Marco PALMIERI

Qualifica
Docente a contratto
Telefono
041 234 7612 / 041 234 6678
E-mail
marco.palmieri@unive.it
SSD
DIRITTO COMMERCIALE [IUS/04]
Sito web
www.unive.it/persone/marco.palmieri (scheda personale)
Struttura
Centro Interdipartimentale "Scuola Interdipartimentale in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali"
Sito web struttura: https://www.unive.it/selisi
Sede: Treviso - Palazzo San Paolo

Ricevimento

*** Sono attualmente in congedo per malattia sino al 28 novembre 2023. I ricevimenti sono sospesi e le mail potrebbero non essere risposte ***
Il ricevimento si terrà in presenza o da remoto, tramite piattaforma ZOOM, ogni mercoledì dalle 11 alle 13 previo appuntamento da prendersi via email entro il giorno prima.
SUPERVISIONE DI TESI
Svolgo il ruolo di relatore di tesi di laurea triennali e magistrali su temi attinenti il diritto commerciale: si prediligono gli argomenti trattati a lezione, ma lo studente può proporre anche temi diversi, purchè approfonditi in autonomia e di cui si dia dimostrazione di sufficiente conoscenza.
In merito alle richieste di assegnazione di tesi, si evidenzia che i tempi necessari per la stesura di un elaborato dal contenuto giuridico sono normalmente pari ad almeno 6 mesi per una tesi di laurea triennale, 9 mesi per unatesi di laurea magistrale. Si consiglia, quindi, di richiedere per tempo l'assegnazione delle tesi.
Prima di richiedere l'assegnazione di una tesi è sempre necessario consultare la pagina web contenente i vademecum per la stesura dell'elaborato (https://www.unive.it/pag/16886/), facendo particolare attenzione alle regole redazionali per una tesi giuridica.

segui il feed