Antonella GHERSETTI

Qualifica
Professoressa Ordinaria
Telefono
041 234 8807
E-mail
antghers@unive.it
Fax
041 524 1847
SSD
Lingua e letteratura araba [STAA-01/L]
Sito web
www.unive.it/persone/antghers (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterranea
Sito web struttura: https://www.unive.it/dsaam
Sede: Ca' Cappello

Ricevimento

I semestre a.a. 2025-2026
Il ricevimento si terrà il giovedì dalle 10.30 alle 12.00 nello studio docente a Ca' Cappello (secondo piano).

Avvisi

Pubblicato il 30/11/2025

Segnalo il seminario Ideas on the move che si terrà il 9 Dicembre 2025, alle 17.30-19.00 in Aula 2M, Polo didattico San Basilio - Tesa 4

Dettagli nella locandina in allegato

Pubblicato il 30/11/2025

SEGNALO IL CICLO DI SEMINARI MIGRAZIONI E DIRITTI UMANI NEL MEDITERRANEO CHE SI TERRANNO DAL 4 ALL 12 DICEMBRE

INFORMAZIONI NELLA LOCANDINA ALLEGATA

Pubblicato il 25/11/2025

Segnalo i due cicli di seminari che si terranno tra novembre e dicembre 2025. Locandine in allegato

Pubblicato il 17/11/2025

Siamo lieti di informarvi che il nostro Young Ambassadors Programme aprirà le candidature il 17 novembre.
Pensiamo che tra i vostri studenti e neolaureati ci possano essere giovani interessati a partecipare al programma. Maggiori informazioni sono disponibili sul nostro sito web: Young Ambassadors Programme.

Lo Young Ambassadors Programme è un programma di mediazione culturale che offre un’opportunità unica agli studenti e neolaureati in arti applicate, design e ambito economico/manageriale con interesse per l’artigianato, di partecipare attivamente a Homo Faber 2026, che si terrà a settembre 2026 a Venezia.

Come partecipare:

  • Individuare studenti/neolaureati: condividere le informazioni relative alla call con i potenziali candidati interessati.

  • Partecipare al Webinar “NextGen Call for Participation” (26 novembre): il team presenterà il programma nel dettaglio e risponderà alle domande. La registrazione è obbligatoria:

    • Registration Webinar 1 – 10:00-11:00 am CET

    • Registration Webinar 2 – 03:00-04:00 pm CET

  • Co-organizzare un Webinar (settimana 8-12 dicembre): collaborare con il team per presentare lo Young Ambassadors Programme agli studenti/neolaureati interessati.

È possibile organizzare una call prima del 17 novembre per ulteriori informazioni. Per fissare un incontro: education@homofaber.com.

Cordiali saluti,
Orsola Battaggia
Young Ambassador Programme Coordinator

segui il feed