CafoscariNEWS

News

La città vuota: progetto fotografico dal 7 dicembre a CFZ

La Città Vuota è un progetto foto-grafico di Francesca Occhi, fotografa e Sebastiano Girardi, grafico che verrà ospitato a CFZ dal 7 dicembre al 7 gennaio 2018.

Il 15 dicembre Ca' Foscari inaugura il Center for women's leadership

Quante sono le donne che ricoprono una posizione di leadership nella professione? C'è una diversità di genere nelle competenze maschili e femminili? Il 15 dicembre partecipa all'evento inaugurale del Center for Women's Leadership di Ca' Foscari!

Ca'Foscari Forward: arriva l'evento top degli Alumni di Ca' Foscari

L’edizione 2017 del Ca’ Foscari Forward è in programma sabato 2 dicembre in Aula Baratto dalle ore 17.30. Premio alla Carriera a Marina Salamon, imprenditrice, dirigente d'azienda e scrittrice italiana, laureata cafoscarina.

Raccolta cibo e indumenti per casa Betania

Come ogni anno, in occasione delle feste natalizie, l’ufficio Sport di Ca’ Foscari raccoglie indumenti e alimenti per la casa Betania di Venezia, a favore delle persone disagiate.

Maschile femminile plurale: la disfida dei generi

Agenda fitta di incontri sulla questione di genere, organizzati grazie alla collaborazione di CESTUDIR/CUG, del Dipartimento di Filosofia e Beni culturali e del Dipartimento di Economia.

Racconta i 150 anni di Ca' Foscari in un video

Il Concorso cinematografico Racconta i 150 anni di Ca’ Foscari in 150 secondi invita a raccontare la vita universitaria passata, presente e futura. Il bando è aperto a tutta la comunità cafoscarina.

Conciliazione vita e lavoro: Ca' Foscari è all'avanguardia

Prende avvio con l’incontro del prossimo 29 novembre una proposta formativa inserita in un percorso di conciliazione vita e lavoro che Ca’ Foscari ha deciso di intraprendere in seguito all'esperienza maturata con l'auditing Famiglia&Lavoro

Giorno della Laurea in Piazza San Marco, con Igiaba Scego

Appuntamento autunnale per la Cerimonia di laurea in Piazza San Marco con la proclamazione di 1.124 nuovi dottori dell’Università Ca’ Foscari Venezia

Chiusura ateneo il 20 e 21 novembre

Il 20 e 21 novembre, in occasione della Festa della Madonna della Salute, tutte le sedi e le biblioteche (a Venezia e Mestre) saranno CHIUSE