Suona sul palco di Ca’ Foscari e di Hard Rock Cafe Venezia. Call aperta!

condividi
condividi

La musica è una passione comune e il palco è il suo contesto di fruizione ideale. Noi di Ca’ Foscari, attraverso la nostra radio e assieme ad Hard Rock Cafe Italy Srl, sede di Venezia, stiamo lavorando per riportare la musica dal vivo in città, e cerchiamo progetti emergenti originali. Ci stai?

Se hai un’iscrizione in corso di validità in uno degli atenei veneziani e suoni o canti – come solista o in una band – forse stiamo cercando proprio te. Vogliamo dare spazio a chi studia e suona a Venezia; un’opportunità per salire su un palco e valorizzare la propria proposta artistica.

Pop Up: una rassegna di musica emergente

Esibirsi dal vivo a Venezia non è mai stato semplice e la situazione globale dell’ultimo anno non ha aiutato a migliorare la situazione. Ci è sembrato dunque che fosse il momento di mettere in piedi un’iniziativa per permettere da un lato di suonare live a chi ha meno occasioni di farlo, e dall’altro di far scoprire realtà musicali interessanti a un pubblico che ha voglia di novità.

Pop Up è il nome di questa ’iniziativa, che stiamo organizzando per venerdì 24 settembre, all’interno del programma di Venetonight – la notte dei ricercatori. Nella corte principale di Ca’ Foscari ci sarà l’esibizione di alcuni performer o band che abbiano almeno un membro iscritto ad una delle università della nostra città.

Nella call in allegato a questo articolo puoi trovare tutti i dettagli per proporre il tuo progetto e candidarti a far parte di questa serata: sono ammessi tutti i tipi di formazione e tutti i generi musicali. Una squadra composta da membri di Radio Ca’ Foscari selezionerà poi le proposte ritenute più adatte all’evento

La scadenza della call è il 27 agosto.

Ca’ Foscari e Hard Rock Cafe Venezia: assieme per la musica

Ma non è finita qui.

Uno tra i progetti finalisti del 24 settembre sarà invitato ad esibirsi live presso la sede di Venezia di Hard Rock Cafe Italy Srl, a due passi da Piazza San Marco.

Entrambi gli eventi saranno anche trasmessi in diretta su Radio Ca’ Foscari.

Cosa aspetti? Fatti sentire!

Nicolò Groja - Radio Ca' Foscari