Apre il Ca' Foscari Shop, con i nuovi prodotti marchiati Ca' Foscari

condividi
condividi

Apre il 28 ottobre all'Università Ca’ Foscari, nel cuore della zona universitaria di Venezia, il Ca’ Foscari shop, concept store di ateneo che promuove la nuova linea di prodotti firmati Ca’ Foscari.

Nel punto vendita posizionato nel cortile principale all’ingresso di Palazzo Foscari, e presto anche sul nuovo portale di e-commerce dello shop, potrai scegliere tra un’ampia selezione di capi di abbigliamento, accessori e prodotti di cartoleria con il leone “in moeca”, marchio dell’ateneo veneziano. Per alcune linee di prodotti, inoltre, il brand cafoscarino si associa a firme prestigiose come Moleskine per quaderni e notebook e Kappa per felpe, pantaloni, polo, t-shirt e K-Way.

L’Ateneo si conferma, anche in questo caso, attento alla sostenibilità. I prodotti in vendita sono realizzati nel pieno rispetto ambientale: quaderni in carta non sbiancata chimicamente, le shopper in pvc riciclato, le maglie in cotone sostenibile e le penne eco friendly.

Massima premura anche verso la sicurezza, nel pieno rispetto delle norme vigenti. Si potrà accedere al negozio solo con mascherina, dopo essersi igienizzati le mani e aver rilevato la temperatura corporea. Gli ingressi sono contingentati per garantire il rispetto delle distanze e i pagamenti possono avvenire solo tramite POS. Lo Shop è abilitato al pagamento tramite il circuito Visa, V-Pay, Mastercard, Maestro e Pago Bancomat, oltre ai pagamenti digitali con Apple Pay, GPay, Samsung Pay e Nexi Pay.

 

CA’ FOSCARI SHOP

DOVE: nel cortile della sede centrale dell’Università Ca’ Foscari, a Venezia, Dorsoduro 3246

ORARI: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 16.30

CONTATTI:email  merchandising@unive.it; Tel. 335 548076 / 366 9368410

WEB: www.unive.it/shop

Segui i profili ufficiali del Ca' Foscari Shop su Facebook e Instagram

Federica Scotellaro