Contratto ed erogazione del compenso

Ufficio Personale Docente e CEL

Contratto

A ciascun docente viene inviato, all’indirizzo mail che avrà indicato nella domanda di partecipazione al bando, il file del contratto in formato PDF/A. Il contratto dovrà essere stampato dal docente in due esemplari che andranno siglati in ogni pagina, sottoscritti e restituiti a mezzo posta all’Ufficio Personale Docente e CEL dell’Università Ca' Foscari Venezia, Dorsoduro 3246 - 30123 Venezia - Italia prima dell'inizio del corso; in caso contrario il docente non potrà iniziare le proprie attività.

Per qualsiasi informazione in merito alla ricezione del file del contratto è possibile contattare direttamente l’Ufficio Personale Docente ( pdoc.incarichi@unive.it, tel. 041 234 7034 / 8203 / 8254).

Prima di firmare il contratto, si prega di leggere con attenzione controllando i dati personali e in particolare la dichiarazione di essere/non essere titolare di partita IVA.

I docenti dipendenti di altra Amministrazione Pubblica dovranno tempestivamente fornire il nulla osta allo svolgimento dell'incarico, qualora previsto dalla Amministrazione Pubblica di appartenenza, senza il quale non si potrà procedere alla stipula del contratto, con conseguente divieto di iniziare le attività.
Il docente è in ogni caso tenuto al rispetto delle disposizioni regolamentari previste dall’Amministrazione di appartenenza in materia di incarichi extraufficio e indicate nella domanda di partecipazione al bando di selezione per il conferimento dell’incarico didattico.

L'Ufficio Personale Docente e CEL si occupa anche della stipula dei contratti per i docenti del Collegio Internazionale Ca' Foscari.

Compensi

Per quanto riguarda l'erogazione del compenso è necessario rivolgersi alle strutture presso cui è stata svolta l'attività.

Last update: 23/04/2024