Aula Magna Guido Cazzavillan

Sede San Giobbe - mappa
Indirizzo Cannaregio 873 - 30121 Venezia - Piano terra
Capienza 340 posti a sedere
Accessibilità Totalmente accessibile - percorso accessibile
Dimensioni 470 mq ca. (29x16 H5)
Dotazioni di sala Videoproiezione, Impianto audio con microfoni fissi e portatili, Notebook
Allestimento standard Due tavoli con 6 sedute, 3 lavagne magnetiche a parete

Calendario occupazione

L’Aula Magna Guido Cazzavillan unisce alla forma classica dell’anfiteatro una struttura moderna e funzionale. La struttura precedente, con laterizio a vista e capriate di copertura, è stata mantenuta e valorizzata nei recenti lavori di restauro.

Con 250 posti a sedere con tavolo e 90 senza appoggio, l’Aula Magna raggiunge le 340 sedute, disposte a semicerchio, con un ampio podio destinato ai relatori. Lo spazio dispone di una sala regia che offre in dotazione un sistema di ripresa con telecamere e sistemi di trasmissione in streaming. Sede di attività didattiche e utilizzata anche in sessione plenaria, sia unificata e che in sessioni parallele, l’Aula Magna Cazzavillan è ideale per conferenze, seminari e congressi con un’alta affluenza.

Servizi

I servizi prevedono apertura e chiusura della sala, attivazione attrezzature multimediali all’inizio dell’evento. Non è prevista assistenza continuativa. Eventuali servizi extra a pagamento sono richiedibili al momento della prenotazione.

Ulteriori servizi su richiesta: Wi-fi, videoproiezione anche su schermi laterali, registrazione audio/video, streaming, assistenza tecnica.
È possibile realizzare catering previa prenotazione. 

Per informazioni

 logistica.spazi@unive.it

Last update: 17/04/2024