Sala conferenze Angelo Antonio Orio Gabriele Zanetto

Sede Campus Scientifico Via Torino - mappa
Indirizzo Via Torino 155 - 30170 Venezia Mestre - Interrato
Capienza 80 posti a sedere
Accessibilità Totalmente accessibile - percorso accessibile
Dimensioni 112 mq ca.
Dotazioni di sala Videoproiezione, impianto audio con microfoni fissi e portatili, notebook, 2 lavagne magnetiche sulla parete retrostante il tavolo
Allestimento standard Tavolo relatori con 3 sedute, di cui una microfonata

Calendario occupazione

Adiacente all’Auditorium si trova la sala Conferenze Angelo Antonio Orio Gabriele Zanetto  che presenta un design moderno e minimalista. Dotata di sedie a ribaltina a scomparsa, lavagna bianca e attrezzata con strumenti multimediali, la struttura, funzionale e di recentissima costruzione, è utilizzabile come sala polifunzionale.

Lo spazio si presta ad ospitare: seminari, workshop, convention, incontri di lavoro, tavoli tecnici, incontri e/o gruppi di lavoro, lezioni dottorali o master, corsi intensive attività formative anche outdoor e laboratoriali. Lo spazio può essere utilizzato anche come sala di appoggio all’Auditorium.

Servizi

I servizi prevedono apertura e chiusura della sala, attivazione attrezzature multimediali all’inizio dell’evento. Non è prevista assistenza continuativa. Eventuali servizi extra a pagamento sono richiedibili al momento della prenotazione.

Ulteriori servizi su richiesta: Wi-fi, registrazione audio/video, assistenza tecnica.

È possibile realizzare catering previa prenotazione.

Per informazioni

 logistica.spazi@unive.it

Last update: 27/02/2024