Assicurazione della qualità

Questa pagina contiene documenti e dati al fine di permettere a tutti i portatori di interesse, di potere conoscere, monitorare, valutare e partecipare alle politiche dell’assicurazione della qualità implementate dal Corso di Studio.

Per conoscere le testimonianze degli studenti sul corso di studio e i dati sulla loro esperienza a Ca' Foscari visita la pagina “Opinioni degli studenti e occupazione”.

Per segnalazioni o informazioni scrivere a  qualita.dais@unive.it oppure visitare la pagina segnalazioni del portale sulla Assicurazione della Qualità di Ateneo.

Documenti e Indicatori

Piani e regolamenti

Piano triennale di sviluppo

Piano di incentivazione della Ricerca

Piano di incentivazione della Terza Missione

Piano di acquisizione del personale

Relazione Monitoraggio Ricerca

Regolamenti di Dipartimento

Indicatori

Indicatori della Ricerca di Dipartimento

Altri documenti e verbali collegati ai processi di Assicurazione della Qualità

Al seguente link si accede ai documenti relativi al Comitato per la didattica, alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti, alle Audizioni del Nucleo di Valutazione e ai documenti relativi alla ricerca del Dipartimento non presenti in area pubblica.

Per accedere alla cartella è necessario autenticarsi con il proprio account istituzionale con dominio @unive.it. Gli studenti e gli utenti esterni interessati a prendere visione dei documenti sono invitati a rivolgersi al Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica ( qualita.dais@unive.it).

Last update: 27/02/2024