Servizi in rete

Responsabile elaborazione e/o trasmissione dati, documenti e informazioni: Dirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica
Responsabile pubblicazione: Dirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica

E' in corso di implementazione un questionario sulla soddisfazione degli utenti, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, in merito alla qualità dei servizi in rete resi dall'Università. Al momento della pubblicazione dei risultati delle rilevazioni saranno rese disponibili anche le statistiche di utilizzo dei servizi.

Di seguito è invece possibile consultare i risultati sulla soddisfazione su alcuni servizi in rete emersi dalle indagini effettuate negli ultimi anni nell'ambito del progetto Good Practice del Politecnico di Milano, atto a confrontare i livelli di efficienza e di efficacia delle attività amministrative degli Atenei allo scopo di evidenziare i punti di forza e gli aspetti da migliorare.

icoGood Practice 2015 - Benchmark sistemi informativi
Data di pubblicazione: 20/06/2017
74 K
icoGood Practice 2014 - Benchmark sistemi informativi
Data di pubblicazione: 10/07/2017
88 K
icoGood Practice 2013 - Benchmark sistemi informativi
Data di pubblicazione: 10/07/2017
75 K

Riferimenti normativi - D.Lgs. n. 82/2005

Art. 7 - Qualità dei servizi resi e soddisfazione dell'utenza

  1. Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.