Assicurazione della qualità

Questa pagina contiene documenti e dati al fine di permettere a tutti i portatori di interesse, di potere conoscere, monitorare, valutare e partecipare alle politiche dell’assicurazione della qualità implementate dal Corso di Studio.

Per conoscere le testimonianze degli studenti sul corso di studio e i dati sulla loro esperienza a Ca' Foscari visita la pagina “Opinioni degli studenti e occupazione”.

Per segnalazioni o informazioni scrivere a  didattica.management@unive.it oppure visitare la pagina segnalazioni del portale sulla Assicurazione della Qualità di Ateneo.

Documenti e indicatori

Opinione degli studenti

Opinione degli studenti e occupazione

Indicatori ANVUR

Indicatori per il monitoraggio di:

  • didattica e valutazione della didattica
  • internazionalizzazione del corso di studio
  • regolarità delle carriere
  • consistenza e qualificazione del corpo docente

Al seguente link si accede ai documenti relativi alle Schede di Monitoraggio Annuale, ai Rapporti di Riesame Ciclico, al Collegio Didattico, al Gruppo AQ, alle assemblee del corso, alle consultazioni dei portatori di interesse, alle audizioni del Nucleo di Valutazione e del Presidio della Qualità e ad ulteriori documenti relativi al corso non presenti in area pubblica. Per accedere alla cartella è necessario autenticarsi con il proprio account istituzionale @unive.it. Gli studenti e gli utenti esterni interessati a prendere visione dei documenti sono invitati a rivolgersi al Dipartimento.

Last update: 14/02/2024