Agenda

19 Mag 2020

Partecipazione a Commissione paritetica e Gruppi AQ

E' aperta la selezione per la redazione di una graduatoria utile ai fini della composizione della Commissione paritetica Docenti-Studenti (CPDS) e dei Gruppi di Assicurazione della Qualità (AQ) del Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica per il biennio accademico  2018/19 - 2019/20 e comunque fino al loro rinnovo.

Per la composizione della Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS) possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti per l’a.a. 2019/2020 a:

  • corso di laurea magistrale in Scienze Ambientali - CM5

Per la composizione dei Gruppi di Assicurazione della Qualità (AQ) possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti per l’a.a. 2019/2020 a:

  • corso di laurea in Scienze Ambientali - CT5
  • corso di laurea magistrale in Computer Science - CM9
  • corso di laurea magistrale in Conservation Science and Technology for Cultural Heritage - CM60
  • corso di laurea magistrale in Scienze Ambientali - CM5

Gli studenti interessati a partecipare alla selezione devono inviare la propria candidatura compilando la domanda all'indirizzo https://forms.gle/goTTSBQBeCn961X28  entro il 19/05/2020 accedendo dal proprio account istituzionale.
Un’autocertificazione con gli esami sostenuti sarà reperita d’ufficio.
Gli studenti stranieri dovranno dichiarare conoscere la lingua italiana.

Gli studenti possono partecipare alla selezione esprimendo la propria disponibilità sia per il Gruppo AQ sia per la CPDS del corso a cui risultano iscritti.

I criteri di valutazione che saranno utilizzati per la selezione sono:

  • verifica del curriculum vitae dello studente;
  • motivazione a partecipare attivamente alla vita universitaria inserita nel CV presentato (elencare eventuali esperienze e attività pregresse, anche di collaborazione presso il Dipartimento);
  • eventuale precedente esperienza in Organi Collegiali.

La graduatoria sarà valida per lo scorcio del biennio accademico 2018/2019 - 2019/2020 e utilizzabile in caso di decadenza dei rappresentanti in carica.

Si ricorda che il Senato Accademico ha deliberato il riconoscimento di 3 CFU nella carriera degli studenti per la partecipazione agli Organi Accademici; informazioni sulle condizioni, tipologia e modalità per larichiesta del riconoscimento sono pubblicate a pag. https://www.unive.it/pag/27952/.
L’Ateneo organizza periodiche attività di formazione per consentire ai componenti la CPDS e i gruppi AQ di svolgere al meglio i propri compiti.

Per informazioni: contattate la segreteria didattica del dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica, e-mail didattica.dais@unive.it, tel. 041.234 8964-8974.

 

Organizzatore

Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica

Allegati

Avviso DAIS 2020 291 KB

Cerca in agenda