PAPPALARDO Giuseppe

Qualifica
Ricercatore
Telefono
041 234 8860
E-mail
giuseppe.pappalardo@unive.it
mobility.japan@unive.it
SSD
LINGUE E LETTERATURE DEL GIAPPONE E DELLA COREA [L-OR/22]
Sito web
www.unive.it/persone/giuseppe.pappalardo (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterranea
Sito web struttura: https://www.unive.it/dsaam
Sede: Palazzo Vendramin

Ricevimento

A partire dal mese di febbraio e per tutto il secondo semestre il ricevimento studenti avrà luogo in presenza (e su zoom) presso Palazzo Vendramin dei Carmini sala B ogni martedì alle ore 10:30. 
Il ricevimento su zoom avrà luogo successivamente al ricevimento in presenza nella seguente stanza virtuale. Non è necessario inviare preavviso via e-mail. Per il ricevimento a distanza, entrare in sala d'attesa e attendere il proprio turno.
Entra nell'incontro in Zoom
https://unive.zoom.us/j/89137148546
ID riunione: 891 3714 8546
Passcode: Tokyo2021
Si prega di controllare gli avvisi prima di ogni ricevimento perché potrebbero esserci delle variazioni.

 

Avvisi

Pubblicato il 24/02/2023

Gli studenti che desiderano partecipare a un programma di mobilità con destinazione Giappone (overseas, scambi di dipartimento, visiting student) sono tenuti a leggere le indicazioni contenute nel “vademecum scambi Giappone” disponibile tra gli allegati di questa pagina (Vademecum e informazioni > Giappone): 

https://www.unive.it/pag/43271/

Per informazioni relative alla selezione dei programmi Overseas, alle certificazioni linguistche necessarie e alle pratiche per l'iscrizione, bisogna fare riferimento all'Ufficio Overseas (https://www.unive.it/pag/10594/).
Per informazioni relative al learning agreement, equivalenza degli esami, riconoscimento, vebalizzazione e  selezione per gli scambi di dipartimento, potrete fare riferimento a me (solo studentesse e studenti iscritti al LEISAAM). 

Ricordo inoltre agli studenti che la comunicazione via mail non sostituisce il ricevimento, pertanto per richieste di informazioni, suggerimenti e consigli, alle quali non è possibile rispondere in maniera sintetica via mail, siete pragati di utilizzare il consueto ricevimento settimanale su zoom  o in presenza (cfr. avviso). 


 

 

 

segui il feed