CUS: iniziative e gare

CNU primaverili

Se sei un atleta nato tra il 1° gennaio 1990 e il 31 dicembre 2000 e sei regolarmente iscritto all'a.a. 2017/2018 puoi far parte della rappresentativa veneziana ai CNU - Campionati Nazionali Universitari primaverili.

Puoi presentare la tua candidatura inviando la scheda di adesione a  info@cusvenezia.it.

Se vuoi partecipare alle gare di canoa e canottaggio invece devi inviare la tua candidatura e un breve curriculum sportivo agonistico preferibilmente entro il 10 aprile all'allenatore Alberto Vianello ( albertovianello72@gmail.com).

file pdfProgramma64 K
file pdfScheda di adesione164 K

CNU canoa e canottaggio

Giornate di gara: dal 10 al 13 maggio 2018, Taranto.

CNU primaverili

Discipline: atletica leggera, judo, karate, golf, lotta, tiro a segno e a volo, beach volley e tennis, beach soccer, scherma, taekwondo, pugilato, tennistavolo-tennis, pallavolo/f, rugby a 7 maschile, calcio a 5/f, winserf, basket 3x3/f. Basket/tennis/tennis tavolo in carrozzina.
Giornate di gara: dal 19 al 27 maggio 2018, Campobasso


Per informazioni contatta la Segreteria CUS.


Attività palestra CUS

Le attività offerte dal CUS Venezia sono molteplici e spaziano dagli sport individuali (quali judo, ju jitsu, difesa personale, arrampicata sportiva, atletica, scherma) agli sport di squadra (pallavolo), dai corsi nella palestra fitness (pilates, zumba, M.E.T. brucia grassi, circuito cardio-fitness, potenziamento con pesi, rieducazione posturale e molti altri) alle attività all'aperto (tennis, scialpinismo, sci fondo, sci escursionismo, equitazione) e allo sport d'acqua (nuoto, aquagym, vela su derive, sub, voga, canottaggio, canoa).

Il CUS Venezia organizza per gli studenti i Giochi degli Atenei Veneziani (torni di pallacanestro, pallavolo e calcio a 5) e raccoglie le iscrizioni per la partecipazione ai Campionati Nazionali Universitari.

Il CUS, infine, in collaborazione con l’Università IUAV di Venezia e l’Università Ca’ Foscari di Venezia, indice annualmente un bando per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti non residenti nel Comune di Venezia, che si impegneranno a partecipare nell’arco dell'anno accademico all’attività agonistica di pallavolo maschile e femminile, con le squadre del CUS Venezia.

Documenti allegati
Collegamenti

Last update: 13/04/2018