Assicurazione della qualità

Questa pagina contiene documenti dati al fine di permettere a tutti i portatori di interesse, in primo luogo gli studenti e il personale del Dipartimento, di potere conoscere, monitorare, valutare e partecipare alle politiche di sviluppo e di perseguimento del miglioramento continuo della qualità implementate dal Dipartimento di Scienze Molecolari e Nanosistemi e dai corsi di studio ad esso afferenti.

Per maggiori informazioni sullo scopo dei documenti elencati di seguito visita la sezione Assicurazione della qualità e la pagina Attori AQ nei dipartimenti e nei corsi di studio.

Per segnalazioni o informazioni scrivere a  qualita.dsmn@unive.it oppure visitare la pagina Segnalazioni del portale sulla Assicurazione della Qualità di Ateneo.

Sei un Ente o un'Azienda?

Migliora con noi i nostri corsi di laurea

Con un breve questionario enti, aziende e istituzioni possono segnalarci le proprie aspettative verso i nostri laureati e contribuire a migliorare la loro preparazione per l'ingresso nel mondo del lavoro.
Compila il questionario:

Documenti e Indicatori

Piani e regolamenti

Piano Triennale di Sviluppo e Documenti programmatici

Piano di acquisizione del personale

Piano della Performance

Piano di incentivazione della ricerca

Regolamenti di Dipartimento

Rapporto ANVUR di accreditamento periodico

Rapporto ANVUR di Accreditamento Periodico

Indicatori

Ricerca

VQR
Qualità del dottorato di ricerca

Personale

Al seguente link si accede ai documenti relativi al Comitato per la didattica, alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti, al Comitato di indirizzo, alle audizioni del Nucleo di Valutazione e del Presidio della Qualità e ai documenti relativi alla ricerca e alla terza missione del Dipartimento non presenti in area pubblica.

Per accedere alla cartella è necessario autenticarsi con il proprio account istituzionale @unive.it. Gli studenti e gli utenti esterni interessati a prendere visione dei documenti sono invitati a rivolgersi al Dipartimento  qualita.dsmn@unive.it 

Last update: 11/03/2024