Adempimenti ex art. 14 D.Lgs. n. 33/2013 - Titolari dell'incarico

Compensi connessi alla carica

Responsabile elaborazione e/o trasmissione dati, documenti e informazioni: Direttore Ufficio Organi Collegiali, Direttore Ufficio Affari Generali
Responsabile pubblicazione: Dirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica

Di seguito vengono pubblicate le indennità e i compensi spettanti agli organi monocratici, ai componenti degli organi collegiali con funzioni di indirizzo politico-amministrativo e ai componenti di altri organi statutari.

file pdfProspetto delle indennità
Data di aggiornamento: 03/10/2017
61 K

Rettore

Atti di nomina o di proclamazione

Responsabile elaborazione e/o trasmissione dati, documenti e informazioni: Direttore Ufficio Organi Collegiali
Responsabile pubblicazione: Dirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica

file pdfDecreto di proclamazione del Rettore64 K

Curriculum

Responsabile elaborazione e/o trasmissione dati, documenti e informazioni: Rettore 
Responsabile pubblicazione: Rettore

prof. Michele BugliesiCurriculum

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

Responsabile elaborazione e/o trasmissione dati, documenti e informazioni: Dirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica 
Responsabile pubblicazione: Dirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica

file pdfImporti di viaggi di servizio e missioni 2018
Data di pubblicazione: 30/08/2018
66 K
file pdfImporti di viaggi di servizio e missioni 2017
Data di pubblicazione: 11/04/2018. Data di aggiornamento: 30/08/2018
65 K
file pdfImporti di viaggi di servizio e missioni 2014, 2015 e 201611.44 K

Dichiarazioni

Responsabile elaborazione e/o trasmissione dati, documenti e informazioni: RettoreDirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica 
Responsabile pubblicazione: Dirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica

file pdfDichiarazioni 2018
Data di pubblicazione: 11/09/2018
580 K
file pdfDichiarazioni 2017521 K
file pdfDichiarazioni 2016574 K
file pdfDichiarazioni 2015316 K

Componenti del Senato Accademico

Atti di nomina o di proclamazione

Responsabile elaborazione e/o trasmissione dati, documenti e informazioni: Direttore Ufficio Organi Collegiali
Responsabile pubblicazione: Dirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica

file pdfDecreto di nomina rappresentanti personale docente, PTA e CEL a.a. 2017/18-2019/20
Data di pubblicazione: 03/10/2017
166 K
file pdfDecreto di nomina rappresentanti degli studenti a.a 2016/17-2017/18143 K
file pdfDecreto di sostituzione rappresentanti SA83 K
file pdfDecreto di sostituzione rappresentante degli studenti138 K
file pdfDecreto di nomina rappresentanti degli studenti a.a 2014/15-2015/1691 K
file pdfDecreto di nomina rappresentanti SA a.a. 2014/15-2016/17319 K

Curricula e dichiarazioni

Responsabile elaborazione e/o trasmissione dati, documenti e informazioni: Componenti SADirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica
Responsabile pubblicazione: Dirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica

Come consentito dalla Delibera ANAC n. 241/2017, recante Linee Guida sull'attuazione dell'art. 14 del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i., non si provvederà più all'aggiornamento dei dati, delle informazioni e delle dichiarazioni dei componenti del Senato Accademico, dal momento che, come disposto dalla Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 88 del 30 maggio 2013, la relativa carica è svolta a titolo gratuito senza la corresponsione di alcuna indennità e di alcun gettone di presenza per la partecipazione alle riunioni.

Componenti SA - carica svolta a titolo gratuito

Prof.ssa Monica BillioCurriculum

file pdfDichiarazioni 2015920 K
file pdfDichiarazioni 2014 543 K

Prof. Paolo CalvettiCurriculum

file pdfDichiarazioni 20155.90 M
file pdfDichiarazioni 20146.20 M

Prof.ssa Anna Cardinaletti - Curriculum

file pdfDichiarazioni 2015402 K
file pdfDichiarazioni 20142.63 M

Prof. Salvatore Daniele - Curriculum

file pdfDichiarazioni 20155.46 M
file pdfDichiarazioni 20143.79 M

Prof. Paolo EleuteriCurriculum

file pdfDichiarazioni 20153.08 M
file pdfDichiarazioni 2014845 K

Prof. Antonio MarcominiCurriculum

file pdfDichiarazioni 2015219 K
file pdfDichiarazioni 2014101 K

Prof.ssa Anna MarinettiCurriculum

file pdfDichiarazioni 20150.98 M
file pdfDichiarazioni 20141.81 M

Prof.ssa Ivana Maria PadoanCurriculum

file pdfDichiarazioni 201545 K
file pdfDichiarazioni 2014707 K

Dott. Peter Paschke - Curriculum

file pdfDichiarazioni 20158.14 M
file pdfDichiarazioni 2014556 K

Prof.ssa Irene PoliCurriculum

file pdfDichiarazioni 2015239 K
file pdfDichiarazioni 2014106 K

Dott. Marco Tolotti

file pdfCurriculum dott. Tolotti89 K
file pdfDichiarazioni 20158.86 M
file pdfDichiarazioni 20142.28 M

Prof. Gaetano Zilio GrandiCurriculum

file pdfDichiarazioni 20151.21 M
file pdfDichiarazioni 20141.30 M

Dott.ssa Anna Colombini

file pdfCurriculum dott.ssa Colombini
Data di ultimo aggiornamento: 16/02/2018
272 K
file pdfDichiarazioni 2015166 K
file pdfDichiarazioni 20141.47 M

Dott. Carlos Alberto Melero Rodriguez - Curriculum

file pdfDichiarazioni 2015475 K

Sig. Alberto Brochetta

file pdfCurriculum sig. Brochetta35 K
file pdfDichiarazioni 201516.10 M
file pdfDichiarazioni 2014893 K

Sig.ra Alice Zuin

file pdfCurriculum sig.ra Alice Zuin206 K
file pdfDichiarazioni 2015909 K

Sig.ra Cristina Manzone

Dott. Giuseppe Visonà - cessato dalla carica il 29 marzo 2017


Componenti del Consiglio di Amministrazione

Atti di nomina o di proclamazione

Responsabile elaborazione e/o trasmissione dati, documenti e informazioni: Direttore Ufficio Affari Generali
Responsabile pubblicazione: Dirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica

file pdfDecreto di nomina componenti CdA triennio 2018-2020
Data di pubblicazione: 27/04/2018
164 K
file pdfDecreto di sostituzione componente esterno CdA
Data di pubblicazione: 21/04/2017
147 K
file pdfDecreto di nomina rappresentanti degli studenti 2017-2018143 K
file pdfDecreto di sostituzione rappresentante degli studenti144 K
file pdfDecreto di sostituzione rappresentante degli studenti145 K
file pdfDecreto di nomina componenti CdA triennio 2015-2017167 K
file pdfDecreto di nomina rappresentante degli studenti 2015-2016100 K

Curricula e dichiarazioni

Responsabile elaborazione e/o trasmissione dati, documenti e informazioni: Componenti CdADirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica
Responsabile pubblicazione: Dirigente ad interim Area Pianificazione e Programmazione Strategica

Come consentito dalla Delibera ANAC n. 241/2017, recante Linee Guida sull'attuazione dell'art. 14 del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i., non si provvederà più all'aggiornamento dei dati e delle dichiarazioni dei componenti interni del Consiglio di Amministrazione, dal momento che la relativa carica è svolta a titolo gratuito senza la corresponsione di alcuna indennità e di alcun gettone di presenza per la partecipazione alle riunioni.

Diverso è il caso dei componenti esterni del Consiglio di Amministrazione, che, secondo quanto disposto dalla Delibera del Senato Accademico n. 100 del 15 dicembre 2014, percepiscono invece un'indennità di presenza assoggettata agli oneri contributivi ed erariali.

Componenti esterni CdA

Dott.ssa Elisabetta Olivi

file pdfCurriculum Vitae dott.ssa Olivi
Data di aggiornamento: 11/09/2018
64 K
file pdfDichiarazioni 2018
Data di pubblicazione: 11/09/2018
2.20 M
file pdfDichiarazioni 20172.20 M
file pdfDichiarazioni 20163.06 M
file pdfDichiarazioni 20153.03 M

Dott. Guido Vicario

file pdfCurriculum dott. Vicario475 K
file pdfDichiarazioni 20161.63 M
file pdfDichiarazioni 20151.08 M
file pdfDichiarazioni 20142.89 M

Componenti interni CdA - carica svolta a titolo gratuito

Prof. Carlo BarbanteCurriculum

file pdfDichiarazioni 2015215 K
file pdfDichiarazioni 20141.34 M

Dott. Marco Bordin

file pdfCurriculum dott. Bordin
Data di aggiornamento: 16/02/2018
103 K
file pdfDichiarazioni 20151.07 M
file pdfDichiarazioni 20141.30 M

Dott.ssa Ilaria Gervasoni

file pdfDichiarazioni 2014215 K

Dott.ssa Daniela Grandin

file pdfCurriculum dott.ssa Grandin190 K
file pdfDichiarazioni 2015135 K
file pdfDichiarazioni 2014393 K

Last update: 09/10/2018