Assicurazione della qualità

Questa pagina contiene documenti dati al fine di permettere a tutti i portatori di interesse, in primo luogo gli studenti e il personale del Dipartimento, di potere conoscere, monitorare, valutare e partecipare alle politiche dell'assicurazione della qualità implementate dal Dipartimento di Economia e dai corsi di studio ad esso afferenti.

Documenti e indicatori

Piani e regolamenti

Piano triennale di sviluppo

Incentivazione della Ricerca

Incentivazione della Didattica

Piano di acquisizione del personale (docente e non docente)

Regolamenti di Dipartimento


Indicatori

Ricerca

Altri documenti e verbali collegati ai processi di Assicurazione della Qualità

Al seguente link si accede ai documenti relativi al Comitato per la didattica, alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti, al Comitato di Indirizzo, alle Audizioni del Nucleo di Valutazione e del Presidio della Qualità e ai documenti relativi alla ricerca del Dipartimento non presenti in area pubblica.

Per accedere alla cartella è necessario autenticarsi con il proprio account istituzionale con dominio @unive.it. Gli studenti e gli utenti esterni interessati a prendere visione dei documenti sono invitati a rivolgersi al Dipartimento di Economia ( qualita.economia@unive.it).

Bando di selezione rappresentanti degli studenti per Gruppi AQ del Dipartimento di Economia

Il Dipartimento di Economia bandisce una selezione per l'individuazione di Rappresentanti degli Studenti iscritti ai propri corsi di studio all'interno dei Gruppi per l'Assicurazione della Qualità.

Scadenza: 3 aprile 2024

Si richiede la compilazione della domanda di partecipazione, con upload di curriculum vitae in formato europeo (datato e firmato), fotocopia (fronte/retro) di un valido documento di identità, dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

Last update: 08/03/2024