La borraccia di Ca' Foscari

L'Università Ca' Foscari regala a tutta la comunità cafoscarina una borraccia in metallo, per un Ateneo sempre più plastic free. Studentesse, studenti e personale riceveranno una borraccia firmata 24Bottles, con un’illustrazione esclusiva dell’artista veneziano Lucio Schiavon.

Come funziona la distribuzione delle borracce?

Tenuto conto dell'attuale emergenza sanitariala distribuzione delle borracce è momentaneamente sospesa. Le nuove modalità di distribuzione verranno comunicate non appena possibile.


FAQ

A chi verrà consegnata la borraccia?

A tutti gli studenti e le studentesse dei corsi di laurea e laurea magistrale a partire dall'a.a. 2019/20

Mi sono laureato/a nelle sessioni online dell'a.a. 2019/20, potrò avere la borraccia?

Sì, tutti i laureati e le laureate della sessione straordinaria a.a. 2018/19 (marzo-aprile 2020) e della sessione estiva a.a. 2019/20 (luglio-agosto 2020) riceveranno la borraccia. Le modalità verranno comunicate entro settembre 2020.

Sono iscritto/a a corsi singoli, posso ricevere la borraccia?

No, la borraccia è dedicata agli studenti iscritti per l'anno 2019/20 ad un corso di laurea, laurea magistrale, dottorato di ricerca, master universitario.

Sono dottorando/a o assegnista di ricerca, posso ritirare la borraccia?

Entro la fine di settembre 2020 riceverai una mail con le modalità di ritiro, compatibilmente con la ripresa delle attività presso le sedi dell'Ateneo.

Mi sono appena trasferito/a da un altro Ateneo. Quando potrò ritirare la borraccia?

Potrai avere la borraccia secondo le modalità che saranno individuate per tutti gli altri studenti e studentesse, compatibilmente con l'evolversi dell'emergenza sanitaria.

E’ possibile acquistare la borraccia?

No, non è previsto l’acquisto delle borracce.

Last update: 04/08/2020