Federica PASSI
- Qualifica
- Professoressa Associata
- Incarichi
-
Delegata della Direttrice alla Formazione dei Docenti e all'Innovazione Didattica per Docenti Universitari
- Telefono
- 041 234 9506 / 041 234 6660
-
fedpassi@unive.it
- SSD
- Lingue e letterature della Cina e dell'Asia sud-orientale [ASIA-01/F]
- Sito web
-
www.unive.it/persone/fedpassi (scheda personale)
- Struttura
-
Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterranea
Sito web struttura: https://www.unive.it/dsaam
Sede: San Sebastiano
Ricevimento
Orario di ricevimento durante il I semestre 2026-27:
Nel I semestre il ricevimento si terrà il martedì, alle h. 14,30 presso la sede di Treviso (Pal. San Paolo, studio O), a partire dal 22 settembre.La docente è disponibile a tenere anche ricevimenti online, per studenti fuori sede. Verranno comunicate anche date ulteriori per ricevimenti presso la sede di Venezia.
Si chiede di prendere appuntamento con la docente via mail (fedpassi@unive.it), specificando il motivo della richiesta.
Avvisi
Esiti appello del 08/09/2026 del corso LINGUA CINESE 3 MOD. 2 - Classe 2 A-L [LT009I] VENEZIA (291816)
Pubblicato il 14/09/2026
Si pubblica il dettaglio deri voti relativi alle prove d'esame di lINGUA CINESE 3.2.
Per visualizzare le prove d'esame di traduzione, contattare le docenti per fissare un appuntamento.
Esiti appello del 08/09/2026 del corso LINGUA CINESE 3 MOD. 2 - Classe 2 M-Z [LT009I] VENEZIA (291818)
Pubblicato il 14/09/2026
Si pubblica il dettaglio deri voti relativi alle prove d'esame di LINGUA CINESE 3.2.
Per visualizzare le prove d'esame di traduzione, contattare le docenti per fissare un appuntamento.
ISTRUZIONI per TIROCINI (studenti ITES e TI)
Pubblicato il 09/09/2026
ISTRUZIONI PER TIROCINI STUDENTI ITES e TI
Gli studenti di ITES e TI che intendono avviare un tirocinio/attività sostitutiva e poi chiederne il riconoscimento, sono invitati a consultare PRIMA DI TUTTO la pagina del Dipartimento dedicata
https://www.unive.it/pag/15768/ dove troveranno tutte le informazioni necessarie.
Nel caso, dopo aver consultato la pagina, avessero bisogno di contattare la docente referente (Prof.ssa PASSI) lo possono fare scrivendo una mail SOLO all’indirizzo dedicato:
tirocini_ites@unive.it
Non verranno presi in considerazione messaggi inviati ad altri indirizzi mail dei docenti.
In caso di attività sostitutiva di tirocinio, è necessario chiedere conferma alla/al docente referente che si tratti di attività compatibile con il proprio corso di studi.
N.B.: Una volta individuata l'attività, OLTRE alle procedure di avvio stage, gli studenti sono ANCHE pregati di compilare il modulo al link di seguito, al fine di aggiornare il database riguardante i tirocini di tutti gli studenti del nostro dipartimento:
https://goo.gl/forms/dkM2rA2ebNDxyOVl2
Quando ci si reca a ricevimento (o si contatta la/il docente via mail) è necessario portare (o inviare) il modulo di avvio/fine stage del progetto formativo (in caso di tirocinio con convenzione) OPPURE il modulo di riconoscimento di attività sostitutiva di tirocinio (nel caso di tirocinio senza convenzione ovvero attività sostitutiva). Trovate quest'ultimo modulo in allegato in formato pdf e word.
Non serve portare entrambi i moduli!
File informativo sui TIROCINI (TI e ITES)
Pubblicato il 09/09/2026
Ad integrazione dell'avviso "istruzioni per tirocini ITES/TI" si allega un file informativo.