AGORNI Mirella

LINGUA INGLESE 2 - MOD.2 - [LT502P-2] TREVISO (166513): PRECISAZIONI SULLA PROVA D'ESAME SCRITTA NELLA SESSIONE ESTIVA 2019/2020

Pubblicato il 19/05/2020

A differenza di quanto comunicato in precedenza, la prova scritta dell'esame di Lingua 2 nella sessione estiva 2019/2020 non utilizzerà la piattaforma SEB ma solo la funzione Quiz di Moodle. Per maggiori informazioni e per una simulazione vi invito a consultare l'aula virtuale del corso sulla piattaforma Moodle al link dedicato: https://moodle.unive.it/course/view.php?id=3689

LINGUA INGLESE 3 - [LT503P] TREVISO (166515): Apertura spazio moodle e infomazioni per esami

Pubblicato il 12/05/2020

Cari Studenti

mi rivolgo a coloro che vorranno svolgere l'esame di Lingua Inglese 3 nella sessione estiva. Ho aperto uno spazio moodle a questo link:  https://moodle.unive.it/course/view.php?id=4136 e prego tutti gli interessati di iscriversi.

Le modalità d'esame saranno analoghe a quelle descritte nel Syllabus e già utilizzate nel 1° semestre, ma a causa dell'emergenza pandemica in corso dovranno svolgersi online. La modalità d'esame quindi consisterà in una revisione testuale in lingua inglese scritta, modalità open book con videosorveglianza tramite piattaforma Gmeet. Gli studenti non avranno bloccato il browser perché avranno la possibilità di fare la documentazione utilizzando i siti web, così come facevano in classe. Sarà tuttavia richiesto allo studente, prima di consegnare la prova, di fare uno screenshot della cronologia, da allegare all'esame e il lavoro di documentazione stesso farà parte della valutazione. Una documentazione articolata e coerente sarà valutata infatti positivamente. Il testo sarà inviato tramite la funzione "compito" di moodle.

Alla prova scritta seguirà una prova orale sui contenuti affrontati nel corso delle esercitazioni di lingua. L'orale potrà essere differito, in caso il docente non riuscisse a correggere in giornata tutti gli eleborati scritti. 

La data fissata per l'appello di giugno è il 19 giugno alle ore 9. Giovedì 14 maggio alle ore 12 vorrei invitare gli studenti che volessero maggiori informazioni sulle modalità d'esame a distanza a collegarsi al link: meet.google.com/mco-csme-cnf

LINGUA INGLESE 2 - MOD.2 - [LT502P-2] TREVISO (166513): Esame Lingua Inglese 2

Pubblicato il 11/05/2020

Cari Studenti, vi comunico le date per gli appelli della sessione estiva, che si svolgeranno esclusivamente online a causa delle restrizioni causate dalla pandemia COVID-19. La parte scritta si terrà nel 1 appello il giorno 11 giugno alle ore 9, gli orali seguiranno nei giorni successivi in date da comunicarsi. Il 2 appello scritto si svolgerà il 24 giugno alle ore 9, e l'orale nei giorni seguenti in date da comunicarsi. Le prove scritte si terranno sulla piattaforma Moodle integrata dall'applicazione SEB: sarete contattati dalle Segreterie per scaricare la piattaforma e fare le prove prima delle date menzionate. 

 

 

TRADUZIONE IN ITALIANO DALL'INGLESE - [LT5080] TREVISO (166523): Esami sessione estiva 2019/2020

Pubblicato il 11/05/2020

Cari Studenti, vi comunico le date per gli appelli della sessione estiva, che si svolgeranno esclusivamente online a causa delle restrizioni causate dalla pandemia COVID-19. L'esame rimane scritto e si terrà nel 1 appello il giorno 9 giugno alle ore 9. Il 2 appello scritto si svolgerà il 25 giugno alle ore 9. Si ricorda che in fondo al testo tradotto si dovrà allegare la cronologia della documentazione effettuata nei tempi a disposizione per l'esame. Le prove si terranno sulla piattaforma Moodle. 

TEORIA E TECNICA DELLA TRADUZIONE INGLESE - [LM7420] TREVISO (170892): Modalità d'esame sessione estiva

Pubblicato il 11/05/2020

Cari Studenti, vi comunico le date per gli appelli della sessione estiva, che si svolgeranno esclusivamente online a causa delle restrizioni causate dalla pandemia COVID-19. La parte orale si terrà nel 1 appello il giorno 8 giugno alle ore 9. Il 2 appello  si svolgerà il 26 giugno alle ore 9, riceverete il link nelle prossime settimane. Si ricorda agli studenti che, come concordato, alla parte orale si accede previa redazione di un commento critico di 1500 parole in italiano sul programma e su saggi tratti dalla antologia in bibliografia. Questo elaborato dovrà essere consegnato almeno 15 giorni prima di ciascun appello. 

segui il feed