Assicurazione della qualità

Questa pagina contiene documenti dati al fine di permettere a tutti i portatori di interesse, in primo luogo gli studenti e il personale del Dipartimento, di potere conoscere, monitorare, valutare e partecipare alle politiche di sviluppo e di perseguimento del miglioramento continuo della qualità implementate dal Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali e dai corsi di studio ad esso afferenti.

Per maggiori informazioni sullo scopo dei documenti elencati di seguito visita la sezione Assicurazione della qualità e la pagina Attori AQ nei dipartimenti e nei corsi di studio.

Per segnalazioni o informazioni scrivere a  qualita.fbc@unive.it  oppure visitare la pagina segnalazioni del portale sulla Assicurazione della Qualità di Ateneo.

Documenti e indicatori

Piani e regolamenti

Piano Triennale di Sviluppo e Documenti programmatici

Relazioni al budget di previsione

Regolamenti di Dipartimento

Relazioni di monitoraggio

Carta dei servizi

Carta dei servizi e standard di qualità

Indicatori

Ricerca

VQR

Al seguente link si accede ai documenti relativi al Comitato per la didattica, alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti, al Comitato di indirizzo, alle audizioni del Nucleo di Valutazione e del Presidio della Qualità e ai documenti relativi alla ricerca del Dipartimento non presenti in area pubblica

I documenti di Assicurazione della qualità inerenti al Dipartimento sono inoltre consultabili all'interno del Sistema Integrato per l'Assicurazione della Qualità (SIAQ).

Per accedere alla cartella e al Sistema Integrato per l’Assicurazione della Qualità è necessario autenticarsi con il proprio account istituzionale @unive.it. Gli studenti e gli utenti esterni interessati a prendere visione dei documenti sono invitati a rivolgersi al Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali all'indirizzo   qualita.fbc@unive.it.

Last update: 24/03/2026