Destinazione Ca' Foscari

Facciata di Ca' Foscari sul Canal Grande di sera

L'Università Ca' Foscari apre le sue porte a studenti, ricercatori, docenti e personale tecnico-amministrativo proveniente dall'estero, per periodi di mobilità dedicati ad attività di studio, stage, ricerca, insegnamento e formazione a Venezia.

Scopri tutte le opportunità e i programmi di mobilità internazionale per venire a Ca' Foscari, le informazioni utili su come vivere a Venezia e i contatti che ti potranno servire nelle prime settimane in città e nel corso del tuo soggiorno in Italia.


Welcome Days

I Welcome Days sono una serie di eventi organizzati dall'Ufficio Relazioni Internazionali a Ca’ Foscari per dare il benvenuto agli studenti internazionali. Gli eventi sono il 6, 12, e 13 Settembre 2019. Durante ciascuno dei giorni ci saranno presentazioni, una fiera dei servizi, tour guidati per le sedi di Ca’ Foscari, e un aperitivo di benvenuto. Inoltre, per la prima volta, gli studenti internazionali sono invitati a partecipare alla "Welcome Week", una settimana ricca di attività coinvolgenti e informative. 

Concorso Destination Ca' Foscari

La valutazione  dei contributi per il concorso Destination Ca’ Foscari è in corso e i risultati verranno caricati da fine settembre. Cogliamo l’occasione per ringraziare calorosamente tutti quelli che hanno partecipato al concorso. 
Quanto prima verranno comunicati i nomi dei vincitori e la data dell’evento di celebrazione.
Per ulteriori informazioni scrivi a  mymobility@unive.it



Come vivere a Venezia

Last update: 04/09/2019